Calcio Mercato Il Punto Primo Piano

US, è fatta per Puntoriere e Marin

banner

Due nuovi tasselli andranno a comporre il mosaico in casa Catanzaro. Si tratta dei giovanissimi Marius Marin e Francesco Puntoriere, entrambi classe ’98.

A darne conferma è stato il Responsabile della Gestione Sportiva dell’US, Pietro Doronzo, intervenuto in serata, nel corso di una trasmissione televisiva locale, che lo ha visto ospite, insieme al Presidente Noto e al responsabile dell’area amministrativa, Maglione.

Marin, rumeno, ricercato da diversi club di B, è un esterno di centrocampo di proprietà del Sassuolo. Sulle sue qualità, circolano voci incoraggianti, quindi vi è la possibilità che si riveli la sorpresa della stagione. Puntoriere, invece, è una punta centrale di proprietà dell’Entella, con la quale ha collezionato qualche apparizione in cadetteria nella stagione passata, essendo punto fermo della Primavera.

In stand-by, la trattativa che riguarda il centrocampista Giannone della Ternana, chiamato a sbrogliare alcuni inghippi con la società umbra, prima di potersi liberare.

Il Catanzaro prende forma, andando a comporsi da un misto di giocatori esperti a cui si aggiungono giovani di prospettiva.

Related posts

US, 0 a 0 avaro di emozioni a L’Aquila: ai PLAYOFF incontriamo il Benevento

admin

Mercato in uscita, Nicoletti al Monopoli

admin

Aquile, una cinquina alla Lupa Roma per chiudere in bellezza

admin