Calcio Mercato

US, si lavora in entrata. Non solo Cianci: idea Bombagi

banner
Cianci

Gli ottimi rapporti tra Giorgio Squinzi e Floriano Noto legano “a doppio filo” i destini di Sassuolo e Catanzaro: dopo l’operazione che in estate ha portato Marius Marin in prestito all’US, le due società potrebbero portare a termine altre trattative.

Infatti, come anticipato nella giornata di ieri, Pietro Cianci, attualmente alla Reggiana, potrebbe accasarsi al Catanzaro: il Sassuolo sarebbe disposto a girare il giovane attaccante pugliese (conoscenza di Doronzo, ad Andria) all’US da cui, in cambio, arriverebbe Marco Imperiale. Neroverdi e giallorossi, dunque, consoliderebbero un’importante sinergia, in ottica futura.

Nel frattempo, in attesa di definire la posizione di Sirri e Icardi, quest’ultimo in predicato di accasarsi altrove – ad agosto era sfumata la sua partenza – oltre a Sepe e Cason, è quasi fatta per il giovane Luca Coccolo, terzino di proprietà della Juventus, che a Perugia non ha avuto occasioni per poter “farsi le ossa”: un club di C ambizioso, sarebbe la giusta sistemazione.

Corapi

Opinione pubblica divisa, invece, per quanto concerne l’ipotesi di rivedere sui Tre Colli Ciccio Corapi, capitano all’epoca dell’FC, tra i protagonisti della vicenda “Calciopoli”, che ha ovviamente inasprito i rapporti con i tifosi delle Aquile; vero è, che il 32enne centrocampista catanzarese – calciatore d’indubbia qualità ed esperienza – fatica a trovare continuità a Parma in B, avendo ottenuto sei presenze ed un gol, dopo essere stato tra i trascinatori della scalata, dall’inferno della Serie D.

Suggestione o no, il Catanzaro valuta diverse situazioni, a prescindere: tra le piste seguite, quella che porterebbe a Francesco Bombagi, centrocampista offensivo che ha collezionato una sola apparizione a Terni in questo avvio di stagione. Per il giocatore sardo, classe 1989, esperienze di tutto rispetto a Catania, Castellammare e Grosseto.

Related posts

Tavares lascia Catanzaro: ora è ufficiale

admin

Mercato in uscita, Nicoletti al Monopoli

admin

Aquile, martedì 22 la presentazione ufficiale

admin