Allenamenti Primo Piano

Weekend di lavoro per le Aquile: fissati i primi test-match

banner

allenamento_catanzaro 2016_benny hotel_radunoLavoro ardimentoso, quello dei ragazzi di Massimo D’Urso, nel ritiro silano. Sulla falsariga dei giorni precedenti, la squadra ha svolto il consueto “ripasso” di fondamentali tecnici, per poi svolgere le esercitazioni tattiche, in fase di attacco e di non possesso. In tutto ciò, è stato robusto il carico atletico a cui è stato sottoposto il gruppo, guidato dal preparatore, Antonio Raione.

Nel frattempo, è stato reso noto il programma di amichevoli che il Catanzaro sosterrà nel ritiro del “Palumbo”, ovviamente presso il campo “Ampollino” di “Villaggio Baffa”: come preannunciato, si comincia mercoledì 22 con una sgambata in famiglia, dalle 17.00. Alla stessa ora, sabato 25 sarà la volta di un test-match contro una formazione locale. Mercoledì 29 luglio, sempre alle 17.00, i giallorossi affronteranno lo Sporting Catanzaro. Compatibilmente con i primi impegni ufficiali di stagione (ossia di Coppa Italia), la società si riserverà di stabilire altre gare di preparazione.

Le Aquile a breve si ritroveranno per un’altra doppia seduta, mentre domani potranno usufruire del pomeriggio libero, in modo da rilassarsi dopo una settimana intensa e godere di una passeggiata nella splendida Sila.

 

Cosimo Simonetta

Related posts

La rinascita dell’US, la gioia degli UC ’73: “Noto presidente, il sogno di ogni tifoso”

admin

Ripescaggi Serie B, slitta tutto al 25 agosto

admin

“Affronteremo la gara con equilibrio”: così Auteri alla vigilia di Viterbo

admin