Tommaso Cassandro torna al Catanzaro: nuovo prestito dal Como

Tommaso Cassandro torna al Catanzaro: nuovo prestito dal Como

Torna in giallorosso il difensore 25enne, protagonista nella scorsa stagione con la maglia delle Aquile: si tratta della diciassettesima entrata

Tommaso Cassandro e il Catanzaro di nuovo insieme

Duttilità e freschezza sulle fasce. Tommaso Cassandro torna a vestire la maglia del Catanzaro. A distanza di pochi mesi dopo l’avventura dello scorso anno culminata ai playoff.

“Torna in giallorosso Tommaso Cassandro – l’annuncio del club giallorosso – US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore 25enne che nella scorsa stagione con la maglia delle Aquile ha disputato 32 gare e segnato due reti tra stagione regolare e play-off. Cassandro arriva dal Como a titolo temporaneo e si lega al club giallorosso con un contratto fino a giugno 2026″. 

Commento all'articolo

Il Giallorosso nel cuore