Il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna festeggia tre anni: grande evento il 13 dicembre

Il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna festeggia tre anni: grande evento il 13 dicembre

Una serata speciale, afferma il sodalizio in una nota, all’insegna della beneficenza. La cena sociale vedrà numerosi ospiti, tra cui in collegamento O’Rey

La nota del Catanzaro Club Massimo Palanca

Il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna celebra il suo terzo compleanno con un grande evento in programma sabato 13 dicembre, una serata all’insegna della solidarietà, della passione sportiva e dell’identità catanzarese.

L’iniziativa avrà una forte connotazione benefica: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Insuperabili” e all’associazione “Oltre l’Autismo–Catanzaro ODV”, realtà impegnate quotidianamente nel sostegno e nell’inclusione di persone con disabilità.

Momento clou della serata sarà la videochiamata con il nostro “Imperatore” Massimo Palanca, icona giallorossa e simbolo del club. Tra gli ospiti presenti interverranno: Carlo Borghi, Robson Toledo Machado, Roberta Li Calzi Assessora al bilancio, allo Sport del Comune di Bologna, Rosa Valeria Leotta. Saranno inoltre presenti numerose rappresentanze dei club del Catanzaro e varie testate giornalistiche locali e nazionali.

La locandina dell’evento

L’intrattenimento della serata sarà curato da Enrico Ciaccio e Natascia Merighi, direttamente da 7Gold e Radio Sportiva, che accompagneranno gli ospiti con interventi, racconti e momenti di spettacolo.

La cena proporrà come piatto principale il tradizionale Morzello, simbolo della cucina catanzarese, per unire gusto, cultura e spirito di comunità.

L’evento rappresenta un’occasione per sostenere il club, ritrovarsi, celebrare il legame con la città di Catanzaro e sostenere importanti iniziative sociali.

Commento all'articolo

Il Giallorosso nel cuore