Catanzaro, sabato contro l’Avellino il debutto del Kombat Ball invernale

Catanzaro, sabato contro l’Avellino il debutto del Kombat Ball invernale

Il pallone realizzato da Kappa sarà utilizzato fino alla 22esima giornata: una partnership, quella con Lega B, giunta al suo nono anno

Serie B, debutta il “pallone giallo”

Il Kombat Ball invernale (@Lega B)

Fa il suo esordio dal prossimo weekend il KOMBAT™ Ball 2025/2026 giallo ad alta visibilità. Il pallone realizzato da Kappa® sarà utilizzato nelle partite della Serie BKT fino alla 22a giornata.
Così come nella versione classica, è costruito con alti standard tecnologici per garantire le migliori prestazioni dei giocatori su tutti i tipi di superfici, assicurando al contempo agli appassionati un’esperienza visiva ottimale.

Si tratta di un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo un controllo ottimale su ogni tipo di superficie, e garantiscono una maggiore velocità e precisione aerodinamica, rendendolo ideale per l’uso professionale.

Per la stagione attuale sono tre le versioni da Kappa® di KOMBAT™ Ball, stan-dard, invernale e special edition dedicato alla ricorrenza del 25 novembre contro la violenza sulle donne. La partnership fra Lega B e l’azienda torinese è arrivata al nono anno.

Commento all'articolo

Il Giallorosso nel cuore