Dionigi: “Bene per 60 minuti, non meritavamo la sconfitta. Rapporto di stima con Noto”

Dionigi: “Bene per 60 minuti, non meritavamo la sconfitta. Rapporto di stima con Noto”

L’analisi dell’allenatore della Reggiana, in passato tecnico dei giallorossi, intervenuto al triplice fischio della gara del “Ceravolo”

Dionigi: “Catanzaro più cinico di noi”

Una buona Reggiana, soprattutto nel primo tempo, non riesce a strappare punti dal “Ceravolo”. La riflessione di Davide Dionigi è di quelle amare. “Venire qui a giocare a Catanzaro non è facile – dichiara – Loro sono stati più cinici di noi ma il calcio è strano, dispiace per una sconfitta immeritata. Abbiamo fatto bene per 60 minuti. Sono molti gli episodi negativi che ci capitano in tutto il campionato, anche oggi il salvataggio di D’Alessandro. I giocatori sono da encomiare ma ci pesa tutto questo: il Catanzaro ha fatto una partita egregia, mai noi fare un primo tempo così è un peccato uscire con una sconfitta. I tifosi ci hanno contestato ma mi aspetto che martedì i tifosi nel derby ci stiano vicini”. 

Da segnalare l’abbraccio sincero e affettuoso con Noto. “Una grande persona. Ci siamo conosciuti nel tempo sbagliato, all’inizio della sua esperienza, ma è una grande persona. Siamo legati da una stima reciproca importante”. 

Commento all'articolo

Il Giallorosso nel cuore